FAQ’s

Domande frequenti

Resi e cambi

Entro 15 giorni dalla data in cui hai ricevuto il pacco.

Sì, viene restituita l’intera somma pagata tranne le spese di spedizione che sono a carico del cliente (sia per il reso che per il cambio).

Per procedere al reso/cambio puoi inviarci una mail specificando il numero identificativo dell’ordine, la descrizione del capo che vuoi rendere o cambiare, i motivi del reso/cambio , un recapito telefonico e numero di IBAN su cui effettuare il rimborso.

Riceverai una nostra mail di conferma con le istruzioni e ti sarà indicato l’indirizzo a cui spedire la merce.

Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con il cartellino identificativo. Prepara il pacco debitamente sigillato prima del ritiro. Entro 48 ore dal ricevimento del pacco provvederemo al rimborso.

Ogni reso/cambio può anche essere fatto presso uno dei nostri punti vendita su Roma, ma prima dovrai comunque inviare  la e-mail , diversamente non potremo accettare la tua richiesta.

Sorelle Maldestre Srl si riserva il diritto di rifiutare resi/cambi comunicati o rispediti in ritardo, o resi/cambi di capi che non siano nelle stesse condizioni in cui le hai ricevuti.

Pagamenti

Carta di credito

PayPal

Bonifico Bancario

Spedizioni

6,00 € per ordini inferiori ai 100,00 €.

Gratis per ordini superiori ai 100,00 €.

 

Spedizione in 2-3 gg lavorativi.

La spedizione in Europa costa 35,00 € e comprende: Unione Europea, Croazia, Serbia e Turchia.

Spedizione in 7-8 gg lavorativi.

Tutti i dazi doganali, le tasse di compensazione, le spese di intermediazione o qualsiasi altro costo aggiuntivo sono a carico del cliente e devono essere pagati alla consegna dell’ordine. Queste spese sono stabilite dalle autorità doganali del paese di destinazione e potrebbe anche essere necessario fornire ulteriori informazioni per cancellare l’ordine. Si prega di contattare l’autorità doganale locale per ulteriori informazioni.

Contatti

Hai altre domande?