Termini & Condizioni

Resi e cambi

Se il tuo acquisto non ti soddisfa o vuoi effettuare un cambio potrai restituire ii tuoi prodotti entro 14 giorni dalla data in cui hai ricevuto il pacco.

Il diritto di recesso può essere esercitato con riferimento a determinati prodotti e servizi indicati dall’art.55, D.Lgs 206/2005 (codice del consumo).

In caso di reso il rimborso della spesa effettuata avverrà tramite bonifico ad eccezione delle eventuali spese di spedizione che non verranno rimborsate.

Le spese di spedizione del reso /cambio invece sono a carico del cliente.

Per procedere al reso/cambio puoi inviarci una mail specificando il numero identificativo dell’ordine, la descrizione del capo che vuoi rendere o cambiare, i motivi del reso/cambio , un recapito telefonico e numero di IBAN su cui effettuare il rimborso.

Riceverai una nostra mail di conferma con le istruzioni e ti sarà indicato l’indirizzo a cui spedire la merce.

Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con il cartellino identificativo. Prepara il pacco debitamente sigillato prima del ritiro. Entro 48 ore dal ricevimento del pacco provvederemo al rimborso.

Ogni reso/cambio può anche essere fatto presso uno dei nostri punti vendita su Roma, ma prima dovrai comunque inviare  la e-mail , diversamente non potremo accettare la tua richiesta.

Sorelle Maldestre Srl si riserva il diritto di rifiutare resi/cambi comunicati o rispediti in ritardo, o resi/cambi di capi che non siano nelle stesse condizioni in cui le hai ricevuti.

Spedizioni

Spedizione in Italia

– Spedizione Standard in 2-3 gg lavorativi. Prezzo €6 (per ordini inferiori a € 100)

– Spedizione Standard gratuita in 2-3 gg lavorativi, per ordini superiori a € 100

Spedizione in Europa*

– Spedizione in 7-8 gg lavorativi. Prezzo €35 European Union, Croatia, Serbia and Turchia

Consegne all’interno dell’UE:

Tutte le tasse e le imposte sull’importazione, nonché l’IVA applicabile, saranno incluse nel prezzo delle merci nel tuo ordine.

Consegne al di fuori dell’UE

tutti i dazi doganali, le tasse di compensazione, le spese di intermediazione o qualsiasi altro costo aggiuntivo sono a carico del cliente e devono essere pagati alla consegna dell’ordine. Queste spese sono stabilite dalle autorità doganali del paese di destinazione e potrebbe anche essere necessario fornire ulteriori informazioni per cancellare l’ordine. Si prega di contattare l’autorità doganale locale per ulteriori informazioni.